Cari amici,
con grande gioia desidero darvi la prima ottima notizia di questa nuova stagione agonistica:
sabato 20 ottobre, tra le tante offerte ricevute da diverse università statunitensi ho deciso di accettare quella della prestigiosa University of Virginia e ne ho dato comunicazione ufficiale alla NCAA con una intervista a Swimming World Magazine.
Il programma accademico che meglio soddisfa le mie esigenze formative ed i miei obiettivi sportivi è quello concordato con il Coach Mark Bernardino ed il suo Staff. Pertanto, a partire dalla prossima stagione agonistica mi trasferirò a Charlottesville per frequentare l’università fondata da Thomas Jefferson, una delle più prestigiose degli Stati Uniti, e nuotare con i Virginia Cavaliers.
Sono veramente felice di questa scelta ed onorato di essere il primo atleta reclutato dai Cavaliers per il prossimo anno accademico.
Desidero ringraziare la mia famiglia per il supporto ed i notevoli sforzi economici che sta sostenendo ed il Coach Gregg Troy per i suoi consigli e per quanto sta facendo per la mia crescita.
Desidero altresì confermare che continuerò a gareggiare anche in Italia con i colori dell’Aurelia Nuoto e ad onorare gli eventuali impegni con la Nazionale italiana.
Un cordiale saluto a tutti,
Andrea Mitchell
Accedi
Training like a Gator: University of Florida pools.
-
Video courtesy of Ryan Rosenbaum and Florida Swim Network.
A look around University of Florida from the air
To all my friends around the world
- Video from LinkedIn