Arena Grand Prix Orlando 14-16 Febbraio

 

DSCN1151

Carissimi,

un aggiornamento dagli U.S.A. con due notizie:
la prima è che per evitare problemi di studio e troppe assenze a scuola, con molto rammarico, ho dovuto rinunciare al collegiale per il quale sono stato convocato dalla FIN dal 3 al 24 febbraio a Flagstaff, in Arizona.

Certamente sarebbe stato utilissimo per la mia preparazione, purtroppo alla mia età è molto difficile partecipare a tutti gli eventi ed allo stesso tempo frequentare con profitto la scuola.

La seconda notizia è che dal 14 al 16 febbraio parteciperò al Grand Prix di Orlando dove sono iscritto nei 100, 200 e 400 stile libero. Durante il meeting sarò seguito dal tecnico federale responsabile della Nazionale giovanile Walter Bolognani, che mi raggiungerà in Florida la settimana prossima.

Per chi volesse seguire in live streaming l’Arena Grand Prix di Orlando, terzo meeting della serie 2012 – 2013 dove tanti campioni daranno battaglia alle medaglie olimpiche Ryan Lochte, Missy Franklin, Tyler Clary, Connor Dwyer and Dana Vollmer, si può collegare su USA Swimming Network mentre da questo link potete scaricare la start list (cliccare su Psych Sheet pdf).

See you later…
Andrea Mitchell

GP-Generic-medium

Questo articolo è stato postato in BLOG, Le mie gare and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *